Search
 
 

Display results as :
 


Rechercher Advanced Search

Statistics
We have 1008 registered users
The newest registered user is cosminmara

Our users have posted a total of 7124 messages in 1508 subjects
Social bookmarking

Social bookmarking Digg  Social bookmarking Delicious  Social bookmarking Reddit  Social bookmarking Stumbleupon  Social bookmarking Slashdot  Social bookmarking Yahoo  Social bookmarking Google  Social bookmarking Blinklist  Social bookmarking Blogmarks  Social bookmarking Technorati  

Bookmark and share the address of Forum NeverClick - Make Money Online Forum - RefBack Offers Forum on your social bookmarking website

RSS feeds


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Contador de visitas
Free counters!

Progetto ‪‎Crowdfunding‬ - Impianto ‪‎Elicicoltura‬

View previous topic View next topic Go down

Progetto ‪‎Crowdfunding‬ - Impianto ‪‎Elicicoltura‬

Post by amos on Thu 12 Mar 2015, 7:35 pm

http://affiliationsoftware.biz/publieservice/script/redirect.php?a=smnvgsha&b=kiuqw

Gentile Utente,
la proposta che vogliamo portare alla tua attenzione è la creazione di un allevamento di elicicoltura, ovvero un allevamento di lumache.
In merito a tutte le analisi fatte sul mercato, ci siamo accorti che questo tipo di investimento può essere notevolmente fruttuoso.
Infatti negli ultimi 10 anni , in questo settore si è visto una crescita costante di oltre il 10% annuo; oltre alla crescita abbiamo riscontrato che i mercati di interesse, con grande nostro stupore, sono innumerevoli,infatti spaziano dal agro-alimentare a quello farmaceutico toccando tanti altri settori.
Tutte queste informazioni, più un prezzo costante nella vendita del prodotto, ci hanno spinto a prendere contatti direttamente con potenziali acquirenti sia italiani che esteri, i quali hanno garantito l'acquisto diretto e immediato di tutta la produzione.
Il progetto:
abbiamo individuato dei terreni con ottimo potenziale per l’avvio dell'allevamento e fatto analizzare il suolo da periti agrari per conoscere le caratteristiche fisiche del terreno.
Grazie a degli accordi particolari con alcuni fornitori internazionali, specializzati nella realizzazione di questo tipo di allevamenti, abbiamo stimato una spesa di circa 40.000,00 euro per ogni 10.000 mila metri quadri.
Per la realizzazione di questo primo insediamento è previsto circa 6 mese e mezzo di attività, così da poter avviare la produzione a ciclo biologico completo.
La crescita delle chiocciole di solito impiega circa 12 mesi e trascorsi questi, si potrà passare alla raccolta e alla vendita del prodotto.
Cosa proponiamo:
Ogni utente potrà versare quote associative dal valore di euro 50,00 che serviranno a raggiungere la somma per la realizzazione del primo insediamento, grazie a questa quota associativa riceverà il 7 % di interesse sulle cifre prestate.
In più per coinvolgere altre persone in questa iniziativa è stata previsto un bonus a tutti coloro che porteranno un amico pari a 0.1% di interesse sulle cifre versate.
Il prestito verrà restituito in 24 mesi con cadenza rateale ogni 6 mesi .
Le somme versate, saranno contrattualizzate in duplice copia dopo l’avvenuto versamento delle quote, come legge prevede. Questo a garanzia del vostro prestito .
Teniamo a precisare che, grazie al tuo contributo, permetterai di creare una nuova realtà produttiva, tutta all’insegna del rispetto della natura e del bio sostenibile, e dare lavoro a diverse persone.

http://affiliationsoftware.biz/publieservice/script/redirect.php?a=smnvgsha&b=kiuqw
cheers

amos

Mensagens : 87
Data de inscrição : 2015-01-13

View user profile http://euromonete.weebly.com/occasioni-di-guadagno.html

Back to top Go down

View previous topic View next topic Back to top


 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum